L’ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, sarà domani anche a Pisticci per visitare la pista Mattei, nell’ambito del nuovo tour elettorale che lo porterà nuovamente in Basilicata.

Il paradosso vuole che Berlusconi atterrerà, però, a Grottaglie, in quanto la pista Mattei è attualmente chiusa per le note vicende connesse alla gestione dell’infrastruttura.

Berlusconi dovrebbe essere a Pisticci poco dopo mezzogiorno, proveniente da una visita alle Tavole Palatine. Da Pisticci, poi, l’ex premier si sposterà nuovamente a Metaponto, dove incontrerà i cittadini al Magna Grecia Hotel Village.

Questo il programma completo della due giorni lucana di Berlusconi:

Venerdì 15 marzo‬ 11.30 Tavole Palatine (Metaponto) ‪

12.‬15 Aviosuperficie E. Mattei (Pisticci scalo)

16.30/17.00 incontro pubblico presso sala congressuale dell’Hotel Magna Grecia (Metaponto) ‪

Sabato 16 marzo‬ Mattina: visita castello di Melfi, visita Abbazia Laghi di Monticchio

Pomeriggio: 16.30/17.00 visita cittadina di Venosa (patria di Orazio) e visita catacombe ebraiche.

Piero Miolla

1 commento

  1. Caro Presidente sono la moglie di u. Avvocato specializzato in consulenze aeroportuali. Purtroppo mio marito è morto qualche anno fa prematuramente, ma ascoltando il suo intervento a “dritto e rovescio^ e il suo interesse per un aeroporto in Basilicata, mi è venuto in mente che mio marito stava lavorando a un progetto per un aeroporto a Grumento. Forse può interessare. Comunque le faccio i miei auguri e complimenti
    DANIELA LUZZI PETRILLO

Commenta l'articolo