Sette giorni di successi per “Passione Danza”, l’associazione di Ferrandina guidata da Nicola Petrone e Rosanna Di Gilio che ha partecipato, con grande profitto, a due gare, entrambe disputate al Pala Ercole di Policoro, la Coppa Italia Acsi e il campionato interregionale Sud Italia Msp Danza.

Nel primo caso “Passione Danza” è stata premiata, in primis, come scuola più numerosa, conseguendo i seguenti risultati: primo posto nelle categorie Pulcini Syncro Dance; Pulcini Syncro Latin; Under 9 Syncro Latin; Under 13 Show Dance e Under 15 Show Dance e nella Over 35. Secondo posto, invece, nella categoria Under 9 Coreografico Dance.

Al campionato interregionale Sud Italia Msp Danza altra incetta di medaglie: primo posto nella Under 5 Baby Fantasy Dance; Under 5 Syncro Pop; Under 13 Coregraphic Pop; Over 35 Fitness Coregrafic. Terzo posto nella Under 16 Show Dance Pop e nell’Under 13 Syncro Latin Gran Mix, con ben 42 atleti in pista.

“La cosa bella – ha spiegato Petrone – è stata la novità del Gran Mix, con il coinvolgimento di tutti i gruppi partecipanti della scuola. Vedere 42 atleti in perfetto sincronismo è stato davvero emozionante.

Desideriamo ringraziare tutti gli atleti di Passione Danza per l’ottimo lavoro svolto e i genitori per la collaborazione e la paziente partecipazione”.

Piero Miolla

Commenta l'articolo