Domenica la Polisportiva Montescaglioso gioca l’ultima partita della stagione e sfida l’Episcopia. Mister D’Adamo: “Vogliamo vincere non abbiamo perso l’entusiasmo”.

Le due squadre non hanno più nulla da chiedere al campionato, tranne che finire con qualche punto in più e guadagnare una posizione in classifica. I biancazzurri col Castelsaraceno e anche col Bernalda terza e sesta forza del campionato hanno dimostrato che la classifica forse non rappresenta quello visto in campo. L’attenzione di mister D’Adamo intanto è tutta sull’Episcopia:

“Vogliamo bissare la vittoria dell’andata dove iniziammo una bella scalata dopo il periodo iniziale non proprio sufficiente purtroppo come detto più volte la non continuità dovuta anche a situazioni sfortunate non ci ha permesso di raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati ad inizio stagione, e che comunque resta l’ottimo lavoro fatto e la grande abnegazione dei ragazzi dai i più grandi a quelli più piccoli e il rinnovato entusiasmo di una società come la Polisportiva che anche quest’anno come da mentalità ha fatto esordire altri 8 ragazzi del proprio vivaio. Lavorando così i risultati arriveranno e gli obiettivi saranno raggiunti inoltre vedere tanti ragazzi agli allenamenti e stato un grande piacere e da tanto che non si vedeva un affluenza così alta, i ragazzi lo sanno che il presidente ci tiene per tutti i sacrifici fatti , questo e motivo di entusiasmo e con questi valori si può crescere sempre più con obiettivi reali con serietà ed un rinnovato entusiasmo. Ho visto i ragazzi molto motivati, vogliosi entusiasti di questa aria nuova che si respira, c’e’ la voglia di continuare a crescere e di ambire a livelli più alti in tutti i settori sempre con umiltà responsabilità e senso pratico. Speriamo che i tifosi accorrano col solito calore ed ancora più numerosi a tributare il giusto abbraccio a questa squadra che dimostra di tenere alla propria città in ogni situazione e categoria”.

La gara Libertas Montescaglioso – Episcopia è in programma domenica 14 aprile 2019 alle ore 16.00 presso il campo sportivo Comunale di Montescaglioso.

Raffaele Capobianco

Commenta l'articolo