Riapre, a Metaponto, sulla ss.106 Jonica, il Bowling Center “Touch Down”. Un locale di pregio per l’intrattenimento e la ricettività turistica di tutto il comprensorio jonco lucano e pugliese. Una scommessa nata dall’intrapresa del dottor Domenico Gallotta, farmacista di successo e imprenditore d’eccezione, che pur risiedendo a Roma, ha sempre intrattenuto rapporti costanti con la sua terra d’origine, investendo risorse finanziarie importanti per il suo sviluppo ricettivo. Anche nell’ambito della ristorazione. Gallotta ha pure presieduto per alcuni anni, quelli storicamente più importanti e ricchi di successi, la locale squadra di pallacanestro, la Cestistica Bernalda, con cui ha vinto il torneo di serie C1,  una Coppa Italia di serie C e partecipato ai playoff del campionati nazionali di serie B.

Il Touch Down, oltre ad avere moderne e avveniristiche piste di Bowling, ben 16, offrirà servizi nel campo della ristorazione (ristorante, pizzeria e fast food), ma penserà anche al divertimento dei più giovani con disco music, karaoke e latin dance. Quindi spazi per il lounge bar e tante sale giochi. Il nuovo Touch Down è stato tenuto a battesimo dal gruppo musicale dei Negramaro, che, al suo interno, ha registrato una videoclip di successo. Start da domani a Metaponto. Direzione generale 348/5543381 e Direzione artistica 331/4131814.

“Nella fase estiva – afferma Gallotta – offriremo un intrattenimento prevalentemente serale e notturno, mentre successivamente, stiamo pensando anche ad un food diurno, con apertura dalle 8 di mattina fino a notte inoltrata. Sfruttando l’accesso stradale diretto dalla superstrada Jonica 106. Il Touch Down vuole essere soprattutto un’opportunità di richiamo turistico per il nostro territorio, che ha tante potenzialità da offrire, anche a livello comprensoriale”.

Angelo Morizzi

Commenta l'articolo