È iniziata lunedì pomeriggio, presso il Campo Comunale di viale Kennedy, la preparazione precampionato della Polisportiva Montescaglioso in vista della stagione sportiva 2019/2020 che vedrà i biancazzurri partecipare al campionato di Prima categoria. Gli allenamenti si svolgeranno agli ordini di mister D’Adamo ogni pomeriggio dalle 19. Parallelamente prosegue il lavoro dirigenziale dello staff dirigenziale alle prese con la campagna acquisti resi a rinforzare la squadra .

La dirigenza ha accolto la squadra con un caloroso benvenuto, mettendosi a completa disposizione dei ragazzi e dello staff tecnico. Nei discorsi introduttivi dei dirigenti sono stati rimarcati i valori fondamentali che hanno permesso alla Polisportiva di creare un ambiente serio e familiare fatto di impegno, passione, rispetto reciproco e coesione del gruppo che ne fa da 37 anni consecutivi tra Eccellenza, Promozione e Prima categoria una delle società più longeve e storiche di tutto il panorama calcistico lucano .

“Alla squadra ho chiesto massimo impegno – commenta mister Francesco D’Adamo – perché si lavorerà duramente per raggiungere l’obiettivo della salvezza il più velocemente possibile. Li ho visti predisposti sin dal primo minuto a lavorare seriamente. Questo è il mio secondo anno con la Polisportiva e posso dire che qui a Montescaglioso ci sono ampi margini per fare bene: un ambiente tranquillo e passionale che vive di calcio e vuole sempre migliorarsi. Ho visto la dirigenza al completo, coinvolta anche emotivamente, questo riempie di orgoglio me e i miei ragazzi”.

Raffaele Capobianco

Commenta l'articolo