La società Elettra Marconia comunica che è stato raggiunto l’accordo con il sig. Pino Viola che siederà sulla panchina della prima squadra nella stagione sportiva 2019/2020.

Il tecnico di Policoro sarà affiancato dal vice allenatore Maurizio Comparato e dal preparatore atletico Joseph Fism: il nuovo staff tecnico guiderà la squadra già oggi, quando l’Elettra Marconia inizierà il ritiro precampionato presso l’impianto sportivo “Lorusso” di Bernalda.

Nella sua carriera coach Viola ha allenato il Real Metapontino, il Rotunda Maris, il Borussia Policoro Heraclea, il Francavilla, lo Scanzano e il Tursi, mentre nella stagione 2011/2012 ha vinto il campionato di Promozione alla guida del Marconia.

Queste le prime parole del nuovo tecnico rossoblù: “Arrivo in una piazza piena di entusiasmo e di passione con l’ambizione di fare bene e lavorare duramente per raggiungere obiettivi sempre più importanti. Già da domani inizieremo a sudare per prepararci al meglio ai prossimi impegni di Coppa Italia e campionato. Ho trovato una dirigenza composta da persone per bene, appassionata di calcio e determinata a far crescere il calcio a Marconia. Ringrazio la società per la fiducia e saluto affettuosamente i tifosi, invitandoli a continuare a sostenere con il solito calore l’Elettra Marconia”.

Commenta l'articolo