Di seguito una nota della sezione di Melfi del Partito Democratico.

“Anche la sezione del PD di Melfi “Antonio Luongo” ha aderito alla manifestazione nazionale “Per amore dell’Italia” con l’intento di promuovere il tesseramento al partito.

Un bilancio più che positivo che ha rilanciato l’idea di un PD al servizio della comunità. Dalla società civile è giunto infatti un impellente desiderio di politica del fare, di partecipazione attiva per rifondare una comunità coesa.

Donne e uomini di tutte le età hanno voluto fornire il proprio contributo attraverso nuovi tesseramenti nonché i rinnovi da parte degli iscritti, condividendo tematiche e problematiche locali e nazionali, il tutto in uno spirito fortemente costruttivo.

Importante è stata la presenza femminile, grazie anche all’iniziativa “Democratiche” che ha raccolto ulteriori adesioni dopo il successo della campagna inaugurata la scorsa estate.

Il Pd di Melfi e il gruppo Democratiche, in sinergia con i consiglieri comunali e gli assessori della giunta, sono infatti a lavoro per una serie di iniziative che verranno presentate nelle prossime settimane”.

Commenta l'articolo