Turno infrasettimanale del campionato Under 19 di calcio a 5. La Rasulo Edilizia Bernalda torna a sorridere, sconfiggendo, col minimo  scarto, 4-3, il Sammichele di Bari. Grazie a questa vittoria, gli ionici di Rocco Suriano, che ha seguito dalla tribuna la partita perché squalificato, ha ripreso a viaggiare, dopo la sconfitta di settimana scorsa a Grassano. In panchina ha diretto la gara il tecnico della serie B Marcio Volpini.

Bernaldesi terzi in solitaria a 4 punti dalla vetta, guidata dal Futura Matera, che si è imposta per 4-2, nel derby casalingo con il Cmb Grassano, che pure era in risalita. Capitombolo del Real Team Matera, sconfitto a Taranto da una goleada (10-2). Pure battuta, ma a domicilio, l’Orsa Viggiano, surclassata per 2-8 dal Futsal Noci.

Domani si riprende con l’undicesima giornata di andata. Il Bernalda Futsal viaggerà sul campo della vice capolista Atletico Cassano. Il Cmb Grassano riceverà il New Taranto, mentre il Real Team Matera ospiterà il derbissimo con la Soccer Antamura. Infine la capolista Futura Matera, che renderà visita al Sammichele di Bari.

Angelo Morizzi

Commenta l'articolo