“Lavoriamo insieme ad un nuovo progetto” è il titolo dell’iniziativa che si terrà a Pisticci il 30 novembre, alle 18.30, nella sala consiliare intitolata all’avvocato Nicola Cataldo. I rappresentanti del Partito Democratico cittadino, Antonella Giasi, segretario del circolo di Marconia e Pisticci, e Andrea Badursi, capogruppo in Consiglio comunale, alla presenza del segretario provinciale del partito, Claudio Scarnato, apriranno il dibattito programmatico.

Nella loro dichiarazione congiunta, Badursi e Giasi hanno spiegato: “Si apre una stagione nuova per la vita politica cittadina, fatta di consapevolezza e voglia di progettualità. Vogliamo aprire il dibattito e coinvolgere forze politiche e civiche della comunità per offrire una visione alla città di Pisticci che vada ben oltre i perimetri ristretti in cui per troppo tempo la vita politica è stata relegata.

Crediamo nella condivisione: la nostra città ha bisogno di idee e azioni condivise, indipendentemente dai personalismi che negli anni hanno generato rallentamenti e privato la città di quella progettualità necessaria per costruire il futuro”.

Commenta l'articolo