Tursi-Tramutola 1-0

Tursi: Pasquino, Gallo, D’Elia, Simeone, Mazzei, D’Alessandro, Panio, Dipierri, Costantino (42’ s.t. Morrone), Carluccio, D’Errico. A disp. Dervishi, Parziale, Giacubbo, Morrone, Pipino, Guida. All. Marino
Tramutola: Di Mare, Abelardo, Fortunato (12’ p.t. Nigro), G. Molletta, Russo, Tralci, La Petina (1’ s.t. De Bonis), Arnone (28’ s.t. Tavolaro), Ruggiero, D. Molletta, Saccende. A disp. Lombardi, Milano, De Bonis, Nigro, Salera, Tavolaro. All. Serica
Arbitro: Capolupo di Matera
Reti: 33’ p.t. D’Errico
Note: espulso D’Alessandro. Ammoniti: Panio, Di Pierri, Carluccio, D. Molletta, Nigro, Gallo, D’Alessandro, G. Molletta, Saccende, Pasquino.
Tursi. Vittoria di misura per il Tursi, che ha fatto sua la gara meritatamente. Nel computo delle occasioni create, infatti, i padroni di casa sono stati sicuramente più produttivi rispetto agli ospiti, i quali, però, non hanno affatto demeritato. Il gol vittoria è arrivato al 33’ del primo tempo sugli sviluppi di una punizione battuta da Mazzei dalla tre quarti: D’Errico è stato pronto a inserirsi, insaccando nella porta avversaria rompendo, così, l’equilibrio. Un gol, quello di D’Errico, che ha regalato i tre punti ai tursitani, mentre per i valligiani sarà per un’altra occasione. Un Tursi ben messo in campo da mister Marino si è dunque allontanato dalla zona “calda” della classifica e può guardare con maggiore fiducia al prosieguo del torneo con l’obiettivo della salvezza sempre nel mirino.

Piero Miolla

1 commento

  1. Complimenti Mister MARINO, anche se ricoverati in ospedale a MATERA, io Vincenzo Lauria e Pinuccio Mazzei siamo orgogliosi e felici dei risultati dei nostri Atleti del nostro MAGICO TURSI e del suo Allenatore. Auguroni e FORZA TURSI.

Commenta l'articolo